Il gossip dell’estate: dopo la storia con Raffaela Fico, che l’ha reso padre di Pia, Mario Balotelli ritrova l’amore. Eccolo, sorridente e spensierato, con la sua nuova fiamma: le foto della ‘freschissima’ coppia e, soprattutto, chi è lei

Nuovo amore per Mario Balotelli. Il calciatore non ha ancora una nuova squadra, ma ha trovato una nuova ragazza. La nuova fiamma di Super Mario chiama Serena, è di Lecce e, come vediamo dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, ha appena trascorso un weekend d’amore insieme all’attaccante. L’ex rossonero è stato beccato dal famoso rotocalco gossip diretto da Alfonso Signorini in una tenera vacanza di due giorni sull’isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica con la giovane che, secondo i beninformati, avrebbe conosciuto un mese fa al Twiga di Monte Carlo. Nelle fotografie scattate dai paparazzi si vedono i due, che hanno raggiunto l’isola in elicottero, mentre sorridono e si abbracciano seduti al tavolo. La novella coppia ha soggiornato nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs, dove una suite costa sui 1000 euro a notte. In attesa di definire il suo futuro (Raiola nei giorni scorsi era stato beccato a parlare con i dirigenti del Borussia Dortmund), e dopo le storie con Dayane Mello, modella, ex concorrente dell’Isola dei Famosi nota soprattutto per aver avuto un flirt con Stefano Bettarini, e Fanny Neguesha, Mario intanto cerca di mettere un nuovo punto fermo nella sua vita.

Quel che più conta per Balo però sembra essere sempre di più la figlia Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, con la quale è in strettissimo contatto. La storia con l’ex concorrente del Grande Fratello è stata quella più importante. Dal loro amore è nata la piccola Pia e la loro storia è finita nel peggiore dei modi: non sono mancate le dichiarazioni al vetriolo sulla carta stampata e dopo anni di incomprensioni sono riusciti a trovare il giusto equilibrio per regalare maggiore serenità alla figlia.


Foto


A far scoppiare la coppia, sempre secondo il gossip, sarebbe stato il tradimenti di Super Mario con la pornostar Holly Henderson e con una brunetta misteriosa conosciuta nel corso dei campionato europei. Si era parlato anche di una scappatella con l’aspirante velina Desirée Busetto e di un breve giro di lenzuola in compagnia della coniglietta di PlayBoy Tabby Brown. Poi era arrivata un’altra storia importante, quella con la modella belga Fanny Robert Neguesha, finita però dopo diversi anni. Sarà Serena la donna della vita di Mario? Si vedrà.

http://www.caffeinamagazine.it/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *