Lo guardano, ammiccano, se lo contendono. E Stefano De Martino non resta indifferente alle loro grazie…

La sua storia, anzi, il suo matrimonio, con Belen Rodriguez è finito da un pezzo ma, mentre la meravigliosa argentina si è rifatta una vita – con il motociclista Andrea Iannone – il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino che la Rodriguez aveva conosciuto ad Amici, non sembra trovare pace. Nel senso che è ancora single. Ed è uno dei single più ambiti. Alle donne piace e molto. Perché è bello; perché è un papà presente e affettuoso, perché è sexy e potremmo stare qui ore… Lui, però, sembra non essere troppo interessato a fare conquiste. Qualcuno pensa che abbia ancora in testa Belen, ma questo, noi, non possiamo saperlo. Così come non sappiamo se davvero ci si stato un riavvicinamento con la sua ex Emma Marrone. Però sappiamo che le donne se lo litigano… E che anche lui, per quanto forse non abbia voglia di una relazione impegnativa, è pur sempre un uomo e non resta indifferente di fronte alla sensualità di certe donne. A cosa ci riferiamo? Alle foto che i fotografi di Chi hanno scattato a De Martino a Capri dove era andato per il Vip Champion.

A Capri i fotografi hanno fotografato De Martino insieme alle due sexy brasiliane Dayane Mello e Desirèe Popper, entrambe di 28 anni. Pare che le due donne se lo siano contesto e lui si sia ”lasciato andare”. In che senso? Nel senso che si è lasciato sedurre, come si vede dalle foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma lui, De Martino, ripete di essere single. Sarà per questo che tutte lo vogliono? Dalle foto di Chi in edicola il 14 giugno, si vede che il ballerino ha trascorso diverso tempo con Dayane Mello. Lei ammiccava e lo guardava ”intensamente”. Lui non è rimasto indifferente…

Stesso dicasi per Desirée Popper, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Per evitare discussioni – si fa per scherzare – Stefano è stato prima in piscina con la Popper, poi, in serata, con Dayane Mello. Non significa nulla, per carità, certo è che le due sudamericane erano lanciatissime. Ma non stiamo insinuando nulla: la loro, di certo, è stata una frequentazione vacanziera. Poi magari qualcosa si smuoverà. Ma, in attesa di sviluppi, noi facciamo il tifo per Stefano. Anche lui, a nostro avviso, si merita di trovare una donna che lo ami come Iannone ama Belen. Forza!


Foto


Foto


Foto


Foto

http://www.caffeinamagazine.it/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *