La REAZIONE Di Barbara.. “VIOLENTA LITIGATA Tra Piersilvio Berlusconi e Barbara D’Urso..” Ecco Cosa è Successo Nei Corridoi..

loading...

La REAZIONE Di Barbara.. “VIOLENTA LITIGATA Tra Piersilvio Berlusconi e Barbara D’Urso..” Ecco Cosa è Successo Nei Corridoi..

“Sono in video tutti i giorni (con Pomeriggio Cinque e la domenica con Domenica Live, ndr) e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri”. Così Barbara d’Urso si racconta, nella sua casa di Capalbio, in un’intervista che uscirà sull’edizione online de Il Foglio e spiega perché divide tanto il pubblico. Nel colloquio con il quotidiano, la regina della domenica di Canale5 parla dei suoi due programmi, che tengono compagnia il pomeriggio agli italiani.

“Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me, e – confessa al Foglio – tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente. Lo stesso dicasi sui titoli come ‘Mediaset contro la d’Urso’ o ’’Violenta litigata tra Piersilvio Berlusconi e la d’Urso’. È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”. Come reagisce la d’Urso di fronte a queste notizie? “Ridere, ridere, e continuare a farlo”

Barbara d’Urso sottolinea l’ottimo rapporto che ha con Silvio Berlusconi, con suo figlio Piersilvio, ma anche con «Mauro Crippa, il mio direttore generale, Fedele Confalonieri, che mi conosce e mi stima da quando ho 18 anni, e poi Andrea Delogu e Claudio Brachino, quindi anche in questi casi le chiacchiere stanno a zero».

Fonte clicca QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *