Lapo Elkann Fa POLEMICA Al Lido Con Le BALLERINE ai Piedi!

loading...

Lapo Elkann Fa POLEMICA Al Lido Con Le BALLERINE ai Piedi!

La 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia è iniziata mercoledì 30 agosto e sul red carpet hanno sfilato decine di star anche a livello internazionale.

Tra modelle, attori, registi e cantanti non poteva mancare l’imprenditore Lapo Elkann. Lapo si è presentato sul red carpet con un abito marrone chiaro, pantaloni con il risvolto e il fazzoletto bianco nella giacca. Tutto normale ed elegante verrebbe da dire, se non fosse per un particolare: le scarpe.

Elkann, infatti, per sfilare sul red carpet ha deciso di calzare un paio di ballerine marroni (senza dubbio abbinate all’abito) con un raffinato fiocco nero che tanto ricordano quelle delle donne. Immeditamente i fotografi si sono “buttati” con i flash sulle sue scarpe e non hanno perso tempo nel diffondere le fotografie di Elkann e le sue ballerine.

Gli scatti sono subito diventati virali e su Twitter la scelta dell’imprenditore è diventato vero argomento di dibattito: “Lapo Elkann indossa scarpe da donna o no?”. A voi il compito di rispondere. (Guarda le foto)

Lapo Elkann in ballerine a Venezia 1

Lapo Elkann in ballerine a Venezia 2Lapo Elkann in ballerine a Venezia 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lapo Elkann in ballerine a Venezia 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte clicca QUI

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *