SE TUTTI CONDIVIDIAMO QUESTO VIDEO ADESSO, LI SPUTTANIAMO DAVVERO IN TUTTO IL WEB!

loading...

SE TUTTI CONDIVIDIAMO QUESTO VIDEO ADESSO, LI SPUTTANIAMO DAVVERO IN TUTTO IL WEB!

Lotti e Malagò sono amici e fanno parte dello stesso “osceno” apparato di potere.

Con queste parole Alessandro Di Battista è intervenuto in aula dopo la nascita del suo primogenito.

Il deputato 5 Stelle ha detto nel corso del suo intervento in aula (che potete vedere a fondo pagina):

“Al parlamento e all’Italia intera il Movimento 5 Stelle dice la verità: il ministro Lotti non soltanto è amico dei vertici di Consip, per il quale è indagato, ma è anche molto amico di Malagò.

[Il vicepresidente della Camera dei deputati Roberto Giachetti ha interrotto Di Battista dicendo: ‘Stiamo parlando del CONI, lei interviene a titolo personale e argomenta sul CONI]

Comunque posso dire presidente – riprende Di Battista – che il ministro Lotti fa parte dello stesso apparato di potere di Malagò e che secondo il M5S lo devono premiare per il lavoro ‘sporco’ che ha fatto in questi anni? Lo posso dire questo?

Posso dire che Malagò e Lotti fanno parte di questo apparato di potere che hanno distrutto l’Italia, posso dire che continueranno ad aumentare qualche poltrona, magari a Malagò alla prossima presidenza del CONI, ma stanno perdendo di vista il Paese.

Questa è una critica politica che facciamo e l’Italia intera deve sapere che tipo di osceno apparato esiste in Italia e del quale fanno parte Malagò e il ministro Lotti.”

Di Battista: ‘Sono terrorizzati, abbiamo pronto un pacchetto anticorruzione

Dopo la nascita del figlio Andrea, Di Battista è tornato operativo anche sui social. Il deputato 5 Stelle ha scritto su Facebook:

“Sono stato “out” per 72 ore e che è successo? I partiti cercano di approvare una legge elettorale per fottere il Movimento (e tutti i cittadini); un bel pieno di arresti per concorsi truccati (e poi i politici parlano di meritocrazia); un sindaco arrestato perché uomo della ‘Ndrangheta. Lo dico da anni. Ormai le cosche non “comprano” più i politici, piazzano direttamente i loro uomini nelle Istituzioni. Altra cosa. Il Movimento ha pronto un pacchetto anti-corruzione durissimo. Se dovessimo andare al Governo verrà approvato in tempi brevissimi. Ripeto, sarà durissimo perché la corruzione è l’arma principale in mano alle mafie. Ci sono soggetti terrorizzati e sono talmente terrorizzati che si impegneranno come non mai nella prossima campagna elettorale. Proveranno a spaventare gli italiani perché sono terribilmente spaventati dalle leggi che approveremo. Li capisco anche. Buona giornata a tutti.”

Guarda il video dell’intervento in aula di Di Battista:

Fonte clicca QUI
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *